04 April 2004

Be', lo sapete anche voi, com'e, eccome se lo sapete! E' che a tratti, e specie in primavera, la solita domanda ti investe con la grazia di un autobus: e' davvero "questo" che mi sono scelto!? Stare seduto per terra in salotto, davanti al mio sacro laptop, attorno a me alti soffitti bianchi, moquette non cosi' disprezzabile e arredamento "farfallone", li' ad aspettare che un qualche programma finisca di "girare", ad imparare nel frattempo oscuri comandi di un altrettanto oscuro linguaggio di programmazione a me caro, in casa solo io con un computer in grembo, completamente nudo e a gambe incrociate!? Si', a dispetto di ogni ragionevolezza, sembra proprio che sia "questo": qualcuno arriverebbe a dire che e' la mia personale forma di yoga! E in momenti del genere mi piace pensare di avere trovato il mio posto nel mondo, almeno per un (altro) po'!