01 August 2007

Don't u hate it when people tell u about their long and tiring trips?;-)

Nonostante l'ammirevole impegno al volante di Papa' e Daniel, ai due lati della "catena di viaggio", ci sono volute una trentina di ore buone ("da letto a letto"), malinconie quanto basta, troppi "rms airline sandiwches", svariati moduli per immigrazione e dogana (gia', anche la dogana, anche senza bagagli, che' l'ironia non e' una dote... di cui sian colmi i doganieri... firuli' firula') e lo smarrimento di entrambi i miei bagagli da qualche parte nel minaccioso ventre degli aeroporti di Londra e/o New York, per arrivare quaggiu' ... Mexico, u'd better be worthwhile!;-) Time for a nap, folks, too bad the birds are singing and a Mexican full-ish moon is waning...

2 comments:

Rachele said...

sentitelo come si vanta delle sue 30 ore di volo.
ma c'è altra gente al mondo che viaggia più di te eh, e a cui i bagagli arrivano puntuali come un orologio svizzero e puliti come un bagno tedesco.
da letto a letto per me sono state ooo non so fare il calcolo, come ti regoli con i fusi orari? perchè altrimenti oscillo tra 72 e 40 ore.
eh insomma per competere bisogna avere i numeri precisi.
have fun in mexico, querido.

Mattia Vaccari said...

ma no, dai, delle 30 ore di volo e del bagaglio perduto avrei fatto a meno volentieri, della tequila e delle illuminate astro-chiacchiere di qui molto meno, comunque se nel viaggio non passi la Linea non c'e' da discutere sul numero di ore, suvvia... detto questo, se domani non m'arriva il bagaglio m'innervosisco sul serio!;-)